Nota

I contenuti di questo sito possono essere utilizzati - sotto la responsabilità personale di chi li utilizza, sia per sé stesso sia per conto terzi - esclusivamente a scopo didattico per educare e formare alle tecniche di base per l'utilizzo del programma di statistica e ambiente per lo sviluppo dell’analisi statistica e grafica dei dati denominato R [1].

Le informazioni di tipo biologico/medico contenute in questo sito sono inserite al solo scopo di offrire degli esempi computazionali, e non possono e non devono essere utilizzate né a scopo diagnostico, né a scopo prognostico, né a scopo terapeutico, né per qualsiasi attività che abbia un impatto diretto o indiretto sullo stato di salute di un individuo.

Nessuna responsabilità può essere imputata all’autore per danni diretti o indiretti e di qualsiasi natura che potrebbero essere causati a sé stessi o a terzi in seguito all'utilizzo dei contenuti di questo sito o delle fonti cui esso fa riferimento a causa di errori, imprecisioni, omissioni, errate interpretazioni o qualsiasi altro tipo di problema nei contenuti del sito.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62/2001. Qualora le immagini e/o i testi pubblicati, laddove sono utilizzati per meglio illustrare idee e opere dei rispettivi autori, ne violassero i diritti, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, o che contengano dati personali non conformi alle norme sulla Privacy. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


----------

[1]  The R Project for Statistical Computing. URL consultato il 07/08/2018: https://goo.gl/MW66w1


Nessun commento:

Posta un commento